• Slide 1

Lo Studio

Lo studio De Carlo nasce nel 1968 a Vittorio Veneto, su iniziativa del dott. Franco De Carlo.
Primo studio commercialistico della città, negli anni si è affermato come punto di riferimento per le maggiori aziende del territorio, grazie alla competenza e serietà sempre offerte.
L’attività si è sviluppata a partire dal 1973, quando la riforma tributaria impose alle aziende la tenuta della contabilità ed altri adempimenti tributari.

Con lo sviluppo economico degli anni ‘80, lo studio è cresciuto parallelamente alle dimensioni, all’importanza e al numero dei clienti, aprendosi anche alla dimensione internazionale e specializzandosi nel campo della consulenza fiscale, del contenzioso tributario, della consulenza societaria e contrattuale, dei bilanci e della revisione contabile.
Dalla seconda metà degli anni ‘80 lo studio da individuale è diventato associato, arricchendosi della collaborazione di altri validi commercialisti. Attualmente lo staff è composto da sei dottori commercialisti e tre addette alla segreteria.

In oltre 40 anni di attività, lo studio ha ottenuto la fiducia di rinomate aziende del nord-est, contribuendo con professionalità alla crescita economica dei propri clienti.
In particolare, le solide competenze ed il continuo aggiornamento nell’ambito del contenzioso tributario si traducono in un’elevata percentuale di successi e hanno meritato allo studio una menzione speciale nella nota rivista Capital tra i 15 studi più qualificati del settore in Italia.

Condividi questa pagina

Studio De Carlo - Dottori Commercialisti a Vittorio Veneto - Conegliano - Treviso

Dottori Commercialisti

(+39) 0438 53478
PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Via Nannetti 122,
Vittorio Veneto - TV

Contattaci

Vai in cima